Cerca
image

Attrezzature e Macchinari

Dal 1983, anno di nascita, Prisma sviluppa la sua offerta nell’ambito della ristorazione iniziando, già nel 1987, l’attività di esportazione di prodotti e soluzioni professionali in acciaio Inox. Negli anni successivi, Prisma rende la sua offerta sempre più completa, sviluppando prodotti dedicati alla preparazione, conservazione ed esposizione di cibi e bevande, ed elementi refrigerati, standard o realizzati interamente su misura.

Questa crescita ha permesso all’azienda di porsi come partner ideale per la realizzazione di cucine professionali, banchi bar, attrezzature e altri complementi di arredo pensati per integrarsi negli ambienti della ristorazione, navale e terrestre.

Soluzioni per il settore dell’hotellerie e dell’ospitalità, ristoranti aziendali, buffet alberghieri e (dal 1993) per le grandi navi passeggeri definiscono la proposta Prisma.

Da qui l’evoluzione è costante, sia nello sviluppo dei prodotti sia nelle realizzazioni, passando attraverso la creazione di impianti di rilevanza internazionale, progetti grazie ai quali Prisma conferma competenze tecniche specifiche e abilità produttive, confermate nel 2001 con l’ottenimento della certificazione ISO 9002 e nel 2011 della ISO 9001/2008.

Nel 2013 nasce Abimis, la divisione domestica dell’azienda, che progetta e realizza cucine in acciaio inox di derivazione professionale per gli ambienti domestici. Cucine di design pensate per chi desidera avere in casa gli stessi strumenti di lavoro dei grandi chef.

Grazie a un importante know-how tecnico e industriale e alla sua esperienza nel mondo delle cucine e dell’acciaio, Prisma è riuscita nell’ambizioso obiettivo di posizionarsi con successo sul mercato internazionale, grazie anche alla collaborazione con i migliori progettisti e studi di architettura, partnership che le hanno permesso di affermarsi come punto di riferimento nel settore del grande impianto e di diffondere, attraverso le sue realizzazioni, non solo una nuova cultura e una nuova professionalità nella ristorazione, ma di anticipare le tendenze del mercato.

Contattaci

Sei d'accordo e accetti i nostri Termini e Condizioni per l'invio di queste informazioni?

La tua richiesta è stata presentata con successo.

image