Le Cantine Ceci presentano una nuova varietà della Birra di Parma
La nuova Birra di Parma Blanche Ale è rinfrescante e leggera, una birra da condividere e da vivere
Le Cantine Ceci presentano una nuova varietà della Birra di Parma, una inedita Blance Ale nata della collaborazione con un noto birrificio artigianale del territorio, proposta nell’edizione limitata Camou.
Ancora una volta CECI 1938 esprime la propria creatività raccontando le qualità del prodotto attraverso un particolare “abito”. Le bottiglie della BDPR, connotate da un design peculiare estremamente elegante, e proposte nel formato originale da 500 ml, sono vestite da originali etichette che riprendono il celebre e sempre attuale motivo camouflage.
Ogni etichetta è unica, differente per colori e caratteristiche delle forme del motivo decorativo. La numerazione compare stampata sull’etichetta che protegge il tappo a pressione. I colori del decoro camouflage delle etichette, proposte con una finitura metallizzata, spaziano dal mix di verdi ai grigi, dalle cromie pastello che richiamano il rosa e il beige fino al marrone caldo. La grafica riflette la semplicità della birra e ne richiama le sfumature.
La Birra di Parma Blanche Ale Camou si distingue per la sua leggerezza e la gradazione alcolica contenuta. Molto fresca, all’assaggio sprigiona un delicato profumo di arancio, miele e coriandolo. Leggermente secca, anche servita molto fredda, mantiene le sue peculiarità aromatiche.
Nel bicchiere si presenta con un colore biondo chiaro leggermente opaco con una schiuma bianca e compatta.
La nuova Birra di Parma Blanche Ale è rinfrescante e leggera, una birra da condividere e da vivere per rendere unici momenti conviviali. Un prodotto che per le sue caratteristiche celebra la diversità come valore che arricchisce e unisce. Un nuovo esercizio di gusto e stile delle Cantine Ceci, un nuovo invito a condividere momenti di gioia e felicità.