Petra Molino Quaglia partner di No Borders Music Festival 2024
No Borders Music Festival, manifestazione che interpreta totalmente i valori di Petra Molino Quaglia
Questa manifestazione, rientra nel più ampio progetto Bread Religion
Petra Molino Quaglia è, anche quest’anno, partner di No Borders Music Festival 2024, la rassegna musicale immersa nella natura dei territori del Tarvisiano (FVG), giunta quest’anno alla XXIX edizione, che vanta una lodevole e ricercata selezione di artisti di fama nazionale e internazionale.
Per l’occasione, si rinnova anche l’appuntamento con Ein Prosit Summer Edition, vetrina dei migliori prodotti e proposte di chef nazionali e internazionali, di cui Petra Molino Quaglia è sponsor (come nella storica versione autunnale) e fornitore di materia prima di elevata qualità, utilizzata per la produzione degli impasti finali.
Come quelli che lo chef d’eccellenza Eugenio Boer proporrà in occasione del No Borders Music Festival. Sarà possibile gustare il suo caratteristico panino gourmet in occasione dei live di Morcheeba e Goran Bregović (20 luglio, Laghi di Fusine), Thievery Corporation e Kruder & Dorfmeister (21 luglio, Laghi di Fusine), Stewart Copeland Police Deranged For Orchestra (27 luglio, Laghi di Fusine), Manu Chao (28 luglio, Laghi di Fusine), il Mistery Concert (3 agosto) e Jan Garbarek Group e Trilok Gurtu (4 agosto, Altopiano del Montasio Sella Nevea – UD).
La scelta di Petra Molino Quaglia® di legarsi al No Borders Music Festival 2024 nasce dallo spirito comune che unisce l’evento agli ideali del brand. Da sempre, infatti, l’azienda crede nel grande valore dello stare insieme, partecipando a momenti di svago legati a iniziative di tipo culturale.
Un mondo che Petra Molino Quaglia® percepisce con grande vicinanza: anche lavorando le sue farine – macinate a pietra e a cilindri, espressione contemporanea e pulita delle farine antiche – lungo un percorso che questa azienda familiare da quattro generazioni ha tracciato verso la maggiore sostenibilità economica, sociale ed ambientale.
«Confermiamo anche per questa edizione il sostegno a No Borders Music Festival, manifestazione che interpreta totalmente i valori della nostra azienda, riguardo alla relazione dell’essere umano con l’ambiente, alla sensibilità verso forme artistiche capaci di coinvolgere attivamente il pubblico e all’inserimento della buona tavola in contesti di consumo che creano connessioni culturali di valore.
Peraltro, questa manifestazione, rientra nel nostro più ampio progetto Bread Religion, che da oltre dieci anni ci spinge alla ricerca di nuove forme di abbinamento delle nostre farine con le più disparate forme di espressione musicale» ha dichiarato Piero Gabrieli, Direttore Marketing di Petra Molino Quaglia.
I panini gourmet realizzati con Farina Petra® per mano dello chef Eugenio Boer, saranno dunque disponibili per tutta la durata dei singoli concerti, nei weekend: 20-21 luglio, 27-28 luglio e 3–4 agosto.