Da oltre quarant’anni un unico vero obiettivo: la ricerca dell’eccellenza nel vino, attraverso la creazione di prodotti che rispecchino i più nobili valori dell’eleganza, dell’equilibrio e del rispetto per la tipicità.
LA TRADIZIONE, IL TERROIR, L’UNICITÀ
Passione, ricerca, dedizione e rispetto per le tradizioni: questi sono i fondamentali valori perseguiti dall’Azienda Ai Galli dal momento della sua nascita. Da oltre quarant’anni un unico vero obiettivo: la ricerca dell’eccellenza nel vino, attraverso la creazione di prodotti che rispecchino i più nobili valori dell’eleganza, dell’equilibrio e del rispetto per la tipicità.
TRA DUE CONFINI, UNA FILOSOFIA UNICA
La tenuta si sviluppa tra i confini del Veneto e Friuli Venezia-Giulia, culla di un Terroir altamente vocato per la coltivazione della vite sin dal tempo degli antichi romani. Immersi nell’armonia di un paesaggio modellato dalla viticoltura si sviluppano gli oltre sessanta ettari vitati di proprietà, coltivati con ogni cura, nel rispetto dei ritmi che la natura impone.
LEGAME INDISSOLUBILE CON IL VINO
Una lunga storia d’amore per la terra, di integrazione con il territorio e di infinito rispetto per la natura e per i suoi frutti. Questa è la filosofia Ai Galli nel mondo del vino, che quotidianamente si rinnova e rinforza nel costante impegno profuso, nell’indiscussa territorialità dei vini prodotti, nella mai appagata voglia di crescere e migliorare.