Cerca
image

Vino

PASSIONE

La passione è da più di quarant’anni la forza trainante di Fantinel, un gruppo di tecnici e professionisti che ogni giorno lavora con impegno ed entusiasmo per creare una collana di vini che sappiano regalare emozioni forti, che si imprimono nella memoria.

TRADIZIONE

Il saldo legame con le origini, radici affondate nel suolo da cui trarre la linfa per crescere con vigore. Per Fantinel tutto parte da qui, dalla saggezza ancestrale dell’uomo friulano che con dedizione lavora la propria terra e cura con particolare affetto le rare uve native della regione, secondo i tempi dettati dalla natura. Da viticoltore esperto seleziona con la massima attenzione i grappoli migliori; da cantiniere attento segue con estrema cura la vinificazione di ciascuno dei suoi prodotti.

INNOVAZIONE

L’uomo friulano è anche colui che con tenacia tende al miglioramento continuo, che sa valorizzare le proprie competenze ampliando i propri orizzonti. Per Fantinel fare vino significa anche investire su soluzioni tecnologiche d’avanguardia in grado potenziare ogni singola fase del processo produttivo, con un approccio eco-sostenibile. Dal rivoluzionario impianto di ferti-irrigazione alle selezioni clonali in laboratorio, dall’avanzato sistema di termoregolazione delle vasche di acciaio all’immenso patrimonio di pregiate botti in legno.

Categorie Merceologiche
Categoria:
Sottocategorie:
Contattaci

Sei d'accordo e accetti i nostri Termini e Condizioni per l'invio di queste informazioni?

La tua richiesta è stata presentata con successo.

image

Magazine
Bar e Locali
Ricette
Fornitori