Maestri Distillatori e Amanti dell’eccellenza dal 1960.
Tutta l’arte della distillazione della Famiglia Santoni si esalta in una selezione di liquori creati con materie prime di assoluta qualità e realizzati con procedimenti e ricette tradizionali.
Gabriello Santoni è un marchio italiano, conosciuto per la produzione di un’ampia selezione di liquori e distillati, sinonimo di tradizione familiare, qualità artigianale e passione.
Un insieme di valori che permettono al prodottodi essere apprezzato da chi desidera la genuinità.
Qualcuno riscopre la tradizione e qualcun altro la rende nuova. Gabriello Santoni Srl si propone oggi come una delle realtà più interessanti nel panorama della produzione di liquori in Italia e nel mondo.
La passione di Gabriello Santoni, fondatore della Distilleria Santoni, è sempre stata guidata dalla qualità.
Questa scelta permise, nel 1961, di realizzare il suo sogno più grande: creare a Chianciano Terme l’amaro con la carta geografica, un’accurata miscela di 34 erbe e radici, preziose espressioni di un territorio straordinario.
Da allora si è creata una magia che si ripete, goccia dopo goccia, nel profumo e nel gusto di tutte le esclusive specialità Santoni.
Protagonista dei consumi nei locali di Chianciano Terme fin dai tempi della Dolce Vita Felliniana, Santoni si è affermato negli anni come simbolo dell’Italian Life Style.
La cura artigianale, unita ad un fervente spirito innovativo, ha consentito a Santoni di raggiungere un livello di raffinatezza nei sapori tale da trasformare ogni bottiglia in un’emozione unica.