Cerca
image

Alcolici

In Roner le fasi tipiche e tradizionali della distillazione vengono arricchite con ingredienti preziosi come l’amore per la perfezione e l’esperienza di tre generazioni.

La fase di preparazione del mosto o della purea vengono precedute da un accurato controllo di qualità delle vinacce e della frutta.
I profumi e gli aromi sono delicati e solo la vinaccia più fresca e la frutta più fragrante garantiscono la pienezza del bouquet.
Per questo lavoriamo le vinacce immediatamente e le separiamo in modo estremamente rigoroso, senza mai farle invecchiare.
La fermentazione è costantemente controllata dall’occhio esperto dei nostri distillatori, e solo nel momento in cui questo processo naturale è nella fase giusta procediamo alla distillazione: né prima né dopo.
La distillazione avviene secondo entrambe le tecniche: continua e discontinua. Ad ogni tipologia di distillato il trattamento più adeguato. La filtrazione avviene dopo la stabilizzazione e permette di rendere il distillato più armonioso ed elegante.

Contattaci

Sei d'accordo e accetti i nostri Termini e Condizioni per l'invio di queste informazioni?

La tua richiesta è stata presentata con successo.

image

Magazine
Bar e Locali
Ricette
Fornitori